natasha-denona-mini-zendo-palette-recensione

Natasha Denona Mini Zendo Palette Recensione

La Mini Zendo Palette è la punta di diamante dell’incredibile collezione natale 2020 Natasha Denona, una novità che ho trovato sotto l’albero e che desideravo ricevere.natasha-denona-mini-zendo-palette-opinione

Scopri la nuova Natasha Denona Zendo Palette

Mini Zendo Palette

Il 2020 per me è stato l’anno durante il quale mi sono approcciata a brand di cui ho spesso parlato qui sul blog senza aver però mai provato alcun prodotto.

Natasha Denona era tra i marchi che più desideravo testare. La fama e la bellezza delle sue palette mi hanno sempre fortemente attratta, ma dati i prezzi decisamente alti dei suoi cosmetici ho sempre desistito.

Il brand offre una serie di mini palette a prezzo accessibile la cui qualità delle polveri nulla ha da invidiare alle sue tavolozze più ricche, un modo perfetto per provare qualcosa del marchio!

Quando ho visto i colori della Mini Zendo Palette è subito finita nella lista dei desideri dei regali di Natale, finalmente mia eccomi a descriverne tutte le caratteristiche.mini-zendo-paletteLa Mini Zendo Palette è composta da 5 ombretti in cui compaiono sia polveri opache che shimmer e metallizzate.

Pack sottile e compatto per questa piccola tavolozza con ombretti coordinati che consentono di creare numerosi make up look.

Nuance presenti:

  • Stark – borgogna freddo
  • Bare – rosa pastello matte
  • Stripped – argento dal sottotono caldo
  • Dazz – corallo chiaro con riflessi bronzo
  • Uncovered – corallo rosa opaco

Prezzo: 27€ su Sephora

Questa palette presenta colorazioni versatili che si prestano anche a make up da tutti i giorni, non solo per le feste.

Offre la possibilità di creare un trucco luminoso e portabile, adatto a molteplici occasioni.

I colori degli ombretti sono facilmente abbinabili tra loro, la mini palette offre tutte le shades per un make up occhi completo, non serviranno altri eyeshadow!natasha-denona-mini-zendo-palette-recensione5 ombretti morbidi, sfumabili, dal colore ricco e, per gli shimmer, incredibilmente luminosi. Questa palette esalta lo sguardo rendendolo più vivace, togliendo ogni segno di stanchezza e ravvivando così il tono in un istante.

Mini Zendo Palette – Swatches e Make Up Look

Con la Mini Zendo Palette ho realizzato un make up durante le festività, un trucco occhi naturale e ad effetto glow, un eye look che trovo elegante e versatile.

Per questa proposta ho utilizzato esclusivamente i colori di questa palette, senza aggiungere altro, per massimizzarne la resa in termini di intensità di colore e durata, ho usato una base cremosa dal colore neutro.mini-zendo-palette-makeupPer questo trucco ho sfumato Uncovered nella piega, portandolo leggermente verso l’alto e l’esterno dell’occhio, quindi ho applicato Bare su tutta la palpebra mobile su cui ho picchiettato Dazz. Infine ho sfumato nell’angolo esterno Stark utilizzandolo in piccolissime quantità, giusto per intensificare il trucco.

E ora spazio agli swatches realizzati in diverse condizioni di luce.
natasha-denona-mini-zendo-palette-swatches swatches-mini-zendo-paletteLa texture delle polveri è burrosa e ricca di pigmenti, le prestazioni degli ombretti sono elevatissime, offrono un colore pieno, modulabile e sfumabile senza creare macchie di colore.

Una palette che sto adorando e che mi spinge senza dubbio a provare altri prodotti del brand.

Potrebbe interessarti anche:

Disclaimer: Alcuni Link Potrebbero Essere Affiliati

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic, Pinalli

1 thought on “Natasha Denona Mini Zendo Palette Recensione

Comments are closed.