Il Natale è sempre meno distante e a breve in profumeria arriverà la nuova collezione trucco Dior Natale 2024 fatta di cosmetici preziosi, lussuosi, desiderabili.
La collezione è un’edizione limitata che si ispir, alla magia di un ballo in maschera in un sontuoso palazzo. La collezione si distingue per il design dorato ed elegante del packaging e una selezione di colori raffinati e glamour che evocano l’atmosfera festosa e sofisticata delle celebrazioni natalizie.
Tra i prodotti della collezione troviamo anche alcune novità della linea Dior Backstage che propone best seller in nuove referenze colore.
Scopriamo in anteprima tutto il make up Dior che ci attende in profumeria da novembre.
Dior Natale 2024 – Trucco Occhi
Partiamo dal trucco occhi. La collezione natalizia Dior presenta due palette 5 Couleurs Couture ideali per realizzare un make-up scintillante per la stagione natalizia.
Le tonalità e il design richiamano i dettagli lussuosi di un ballo in maschera:
- 643 Golden Masquerade: una combinazione di tonalità che ruotano attorno a un oro puro, con accenti di beige rosato, borgogna opaco, bianco dorato e pesca perlato con riflessi lilla. Questa palette promette un look scintillante e raffinato, perfetto per un’occasione speciale.
- 863 Soir de Bal: un’armonia fredda con un argento metallico trasparente, rosa perlato, marrone taupe, lilla con glitter argentati e un rosa polveroso. Ispirata ai giardini fioriti dei palazzi, questa palette è ideale per chi cerca un look elegante e fresco.
Per completare il look occhi, i nuovi Diorshow Stylo Eyeliner Waterproof in due colori limitati:
- 656 Pearly Ruby: un rosso rubino con riflessi perlati.
- 796 Pearly Amethyst: un viola amethyst con finish perlato.
Dior Natale 2024 – Trucco Labbra
Per le labbra, nuove scintillanti nuance dei Rouge Dior Forever Liquid, i rossetti liquidi no transfer e lunga tenuta dall’incredibile comfort.
Cinque nuance esclusive, tra cui:
- 100 Dreams: un nude rosa delicato.
- 323 Dazzle: un legno di rosa intenso.
- 353 Liaison: un legno di rosa chiaro.
- 843 Divine: un rosso mattone vibrante.
- 893 Masquerade: un profondo e audace borgogna.
Il Rouge Dior torna in quattro colori in edizione limitata, in un pack dorato che incanta al primo sguardo. La formula contiene ingredienti di trattamento floreale, per un’applicazione confortevole e duratura:
- 374 Royal Coral Satin: un morbido corallo rosa con finitura satinata.
- 994 Masquerade Satin: un borgogna drammatico e profondo.
- 284 Rose Bavarde Velvet: un legno di rosa intenso in finitura vellutata.
- 999V Velvet: il rosso iconico di Dior in una versione vellutata e opaca, perfetta per le feste.
Ancora per le labbra la linea Dior Addict Lipstick si arricchisce di due nuove nuance in edizione limitata, perfette per donare alle labbra un finish lucido e idratante:
- 324 Festive Coral: un corallo luminoso.
- 704 Divine Plum: un prugna delicato e trasparente.
Dior Natale 2024 – Smalti e Accessori
Le immancabili vernis tornano in nuovi colori. Gli smalti Dior natale 2024 sono proposti in tre nuance festive.
- 641 Soir de Bal: un profondo rosso con perlescenze sottili.
- 114 Lumière: un top coat con glitter dorati che aggiunge un tocco scintillante a qualsiasi manicure.
Due case in edizione limitata, in linea con il tema del ballo in maschera. Le custodie per i rossetti Dior Addict e il case per Diorskin Forever Cushion, sfoggiano un design dorato con dettagli raffinati che li rendono accessori chic da esibire durante le feste. Sono i pezzi esclusivi della collezione, da conservare e custodire nel tempo.
Credits: vocemagazine, maquia.magazine, bitekicom
Dior Backstage Natale 2024
Per la linea Backstage Dior Holiday 2024, la maison presenta nuovi prodotti ispirati alla magia delle notti stellate invernali.
Ecco i dettagli:
La Face Glow Palette 006 propone quattro tonalità luminose per esaltare l’incarnato: un bianco perlato, un corallo naturale, un rosa delicato e un blu ghiaccio iridescente. Questa combinazione consente di ottenere una pelle radiosa e trasparente, ideale per creare look festivi sofisticati.
La Backstage Eye Palette 004 celebra la bellezza del cielo stellato con nove ombretti in diverse texture, dal satinato al vellutato. La palette è dominata da tonalità viola e si estende da sfumature calde a fredde, perfette per realizzare molteplici look. Le sue nuance, ispirate ai bagliori celesti, sono arricchite da una brillantezza cristallina, ideale per i make-up delle festività.
Per le labbra, il Dior Addict Lip Maximizer 072 è disponibile in un’edizione limitata, caratterizzata da una nuance viola trasparente con riflessi di glitter blu, viola, rosa e argento. Questo lip plumper non solo esalta il volume delle labbra, ma offre anche un’idratazione intensa grazie all’aggiunta di acido ialuronico e olio di ciliegia, per labbra morbide e luminose.
La collezione natalizia Dior 2024 sarà disponibile da novembre in tutte le profumerie che rivendono il marchio, in store e online.
Potrebbe interessarti anche:
- YSL Collezione Trucco Natale 2024
- MAC Natale 2024 Collezione Trucco e Cofanetti Regalo
- Chanel Natale 2024 Collezione Make Up
- Lancome Collezione Trucco Natale 2024
- Pat McGrath Luminous Legends Collezione Natale 2024
- Calendari Avvento 2024
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic, Pinalli