Per questa estate la collezione smalti Le Vernis Chanel si rinnova con tante nuove referenze che si accompagnano a colori iconici.
Scopriamo tutte le nuance che ci aspetteranno in profumeria da giugno.
Chanel Smalti Estate 2023
Nuovi colori ma anche nuove caratteristiche, le nuove Vernis avranno un pennello piatto e più largo per consentire una stesura uniforme e più facile. La formula, lunga tenuta e ultra resistente, è stata potenziata con l’aggiunta di eco-ceramidi di camelia, attivo di origine naturale che idrata e ripara le unghie, sviluppato da Chanel.
Questi smalti Chanel sono amati per la loro brillantezza, per il colore pieno e uniforme, si asciugano in fretta e resistono a lungo.
I nuovi smalti si presentano in colori di tendenza, nella classica ed elegante boccetta trasparente con tappo nero logato, perfetti per la prossima stagione.
Tra le referenze compaiono nuance versatili da utilizzare in qualsiasi periodo dell’anno e nelle più svariate occasioni.
Colori nude, tonalità pastello, intensi rossi, nuance scure… In tutto la collezione conterà ben 24 smalti di cui 17 nuove Vernis.
Ecco tutte le referenze, le nuance contrassegnate con il simbolo * sono quelle già presenti in gamma e che sono state riformulate.
Tutti i colori della collezione.
E nel dettaglio…
Dei nude a confronto.
I colori top trend dell’estate.
@twi_tkmk, @sugakokondo @abesawakobeauty – edited by Follettarosa
Chanel Le Vernis Swatches
E ora vediamo tutti gli swatches delle referenze della collezione. Sia su tip che su unghie.
E ora vediamoli sulle unghie.
@vocemagazine, @maquia-magazine
Gli smalti Chanel completano il look rendendo la manicure elegante e sempre contemporanea.
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic, Pinalli