Il Mascara Vamp Sexy Lashes è il mascara curvy di Pupa Milano che modella la silhouette delle ciglia.
Evoluzione dell’amatissimo e iconico Mascara Vamp, questa versione estremizza il concetto di volume regalando ciglia incurvate, sollevate con effetto push up, per uno sguardo magnetico e seducente.
Utilizzo questo mascara ormai da diverse settimane, faceva parte di un cofanetto con pochette e smalto, un regalo che ho ricevuto in estate in occasione del mio compleanno. Qui vi dirò cosa ne penso.
Mascara Vamp Sexy Lashes Pupa Recensione
Il Mascara Vamp Sexy Lashes si presenta in un elegante tubicino rosso metallizzato, lucido a specchio. Ha anche un pack secondario che però nel cofanetto non era presente. E’ venduto infatti in una scatolina che riporta tutte le informazioni, come inci e pao, del prodotto.
Il rosso comunica subito lo scopo di questo mascara, far sentire la donna che lo indossa incredibilmente sensuale. Un cosmetico che esalta la femminilità portando l’attenzione sullo sguardo che diventa ammaliante, seducente.
Un mascara volumizzante con una formula ricca di cere naturali che danno corpo alle ciglia, e con l’innovativo Crosspolimero Lash Sculptor che incurva e solleva le ciglia con un effetto push up. Una texture morbida ed elastica grazie alla presenza di burro di karitè bio e dal colore nero intenso per l’elevata percentuale di micro pigmenti contenuti.
Presenta uno scovolino dalla forma a clessidra che riprende le curve del corpo femminile. La base dell’applicatore, con le setole più lunge, solleva la parte esterna delle ciglia aprendo lo sguardo, mentre le più piccole in punta catturano anche le ciglia più corte rilasciando una quantità generosa di prodotto, volumizzandole.
Ecco il Mascara Pupa Vamp Sexy Lashes applicato sulle mia ciglia, in una foto confronto con e senza.
Con questo mascara le ciglia sono di un nero intenso, incurvate e corpose. L’effetto volume è modulabile, io applico una sola passata ma è possibile ottenere un effetto più drammatico con una seconda applicazione.
Questo mascara si applica facilmente grazie alla texture leggera e facile da lavorare offrendo un risultato su misura.
Le ciglia restano morbide, sono ben pettinate e non si appiccicano tra loro. L’incurvatura persiste fino alla rimozione del make up, da fare con uno struccante bifasico.
Un mascara che non si indurisce nel tempo e resta morbido senza sgretolarsi. Un effetto volume su misura che dona le curve che si desiderano.
Anche questa versione di Mascara Vamp mi è piaciuta molto. Un prodotto che fa quello che promette e dalle elevate performance. Consigliato.
Pupa Mascara Vamp Sexy Lashes è disponibile nell’unica referenza 011 Sexy Black.
Potrebbe interessarti anche:
- Astra Instalength Mascara Opinione
- Diego Dalla Palma Mascara Ciglione Recensione
- Kiko Mascara Sopracciglia Recensione
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic, Pinalli